Hi!

« Older   Newer »
  Share  
Kami Cullen
view post Posted on 20/5/2008, 19:24




Salve gente!!
Io mi chiamo Camilla (Kami^^) ho 13 anni (per i 14 devo aspettare novembre é_è) e vivo in un paesino del tutto inutile in provincia di pistoia...
Adoro: il nero, photoshop, i green day (*-*), il pc, my guitar (I love jasper! si chiama così!), amaranth dei nightwish, Twilight e co., Edard Cullen (*-*) sgraficheggiare, la mia tablet pen, e non potrei vivere senza musica...
Odio: i teschietti rosa, il rosa in generale, le oche (ragazze demesti e con un cervello troppo sviluppato per restare zitte), i tokio hotel, i finley, avril lasagna, le tokiette e le avrilline, chi non sa ma giudica e/o insegna, chi si vanta quando non ne ha il diritto, chi non usa i congiuntivi e lo fa consapevolmente, tanto per fare prima, i coatti (non tutti però!), il grande fratello e reality vari, la tv in generale, jacob black (a morteee!)... ok basta sennò faccio un poema...
cmq sia volevo dire che mi sono presentata solo per non dar contro al regolamento, visto che sto qua solo per la parte grafica... cmq spero di trovarmi bene qua... ciausss!
 
Top
•[B]ella culle[N]•
view post Posted on 20/5/2008, 20:23




benvy!!^_^ anch'io sono nata a novembre...la cs positiva è che si è sempre un po' + giovani degli altri XD
 
Top
~Giuly.*
view post Posted on 20/5/2008, 20:29




ciau benvenutissimaaaaa io sono giulia <3
 
Top
~Psico
view post Posted on 20/5/2008, 20:31




Benvenutissima*____*io sono marina!
 
Top
~ Carol
view post Posted on 20/5/2008, 20:46




Welc! :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 21:13
Avatar

Goodreads

Group:
~Admin Grafico
Posts:
7,556
Location:
Parma

Status:


Anke io sn d novembre!!! (il 23 x l'esattezza!^_^) lieta di fare la tua conoscenza!!
 
Web  Top
*Cornelia*
view post Posted on 21/5/2008, 13:33




Benvenutaaa!!
 
Top
Kami Cullen
view post Posted on 21/5/2008, 16:37




grazie del benvenuto a tutte!!
^_^
 
Top
7 replies since 20/5/2008, 19:24   86 views
  Share