.Citazioni Eclipse.

« Older   Newer »
  Share  
Terrificante
view post Posted on 20/5/2008, 20:56 by: Terrificante
Avatar

Goodreads

Group:
~Admin Grafico
Posts:
7,556
Location:
Parma

Status:


"<<hai idea di quanto importante tu sia per me? riesci a renderti conto di quanto ti amo?>> mi strinse più forte contro il suo petto marmoeo e accolse la mia testa sotto il suo mento.Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve.<<mi rendo conto del mio amore per te>> risposi. <<è come paragonare un alberello a un'intera foresta>>"

"Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato" <3 Edward.

"<<io lo amo. Non perchè sia bello o ricco!>> scandii bene l'ultima parola. <<sarebbe molto meglio se non lo fosse. Il divario tra noi non sarebbe così grande e lui resterebbe la persona più adorabile, generosa, brillante e onesta che abbia mai incontrato. Lo amo, certo. E' così difficile da capire?>>" Bella<3

"<<si, è vero.>> disse a voce bassa. All'improvviso mi lanciò uno sguardo penetrante. <<ma non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro. Chiedi a Quil o Embry, li sto facendo impazzire>>" Jake<3

appena ne trovo ancora ne aggiungo^^
 
Web  Top
1 replies since 22/4/2008, 14:21   856 views
  Share