.Citazioni Twilight.

« Older   Newer »
  Share  
~»Bloodstained Sunset.†
view post Posted on 16/4/2008, 13:22




Qui possiamo scrivere tutte le frasi,o i pezzi che ci hanno colpito e fatto emozionare del primo libro della saga.
Ecco alcune delle mie <3.


♥.Non ero capace di entrare in sintonia con le persone ella mia età. Forse dovrei dire che non sapevo entrare in sintonia con le persone, punto.
♥.Ogni tanto mi chiedevo se i miei occhi e quelli del resto del mondo vedessero le stesse cose. Forse il mio cervello era difettoso.
♥.Se gli sguardi potessero uccidere..
♥.Forks era letteralmente il mio piccolo inferno personale.
♥.Ma Edward Cullen si irrigidì e lentamente si voltò per fulminarmi - il suo viso era di una bellezza assurda - con uno sguardo penetrante, pieno d'odio.
♥.Il suo viso mi distraeva così tanto che cercavo di non fissarlo più di quanto mi imponessero le buone maniere.
♥Forse qui ero soltanto una novità, in un luogo in cui le novità erano poche e rare.
♥.Non ero abituata ad avere accanto qualcuno che si prendesse cura di me.
♥.Ero tormentata dai misteri irrisolti di Edward,E un pò più che ossessionata da Edward stesso. Stupida,stupida, stupida.
♥.<<ho pensato che se proprio devo andare all'inferno , tanto vale andarci in grande stile>>.
♥.<<e se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?>>.
♥.Eppure speravo in un miracolo, speravo che apparisse Edward.
♥.Edward Cullen non era umano, era qualcosa di più.
♥.Decidere era la parte peggiore, quella che mi faceva soffrire di più.
♥.<<no>> dissi sottovoce. <<non mi importa cosa sei>>
Mi parlò con un filo di cattiveria, come per prendermi in giro:
<<non ti importa se sono un mostro? Se non sono umano?>>.
♥.Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.
♥.<<di solito il sabato faccio il bucato. Penserà che sono caduta nella lavatrice>>.
♥.Perchè niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui. Era impossibile.
♥.Non era possibile che questa creatura divina fosse stata inviata proprio a me.
♥.<<cioè, vorresti dirmi che sono la tua qualità preferita di eroina?>>.
♥.<<ai miei occhi era una specie di demone, sorto dal mio inferno privato per distruggermi>>.
♥.<<così il leone si innamorò dell'agnello..>>
<<che agnello stupido>> sospirai,
<<che leone pazzo e masochista>>.
♥.<<ma dai! Sei pallida come un fantasma... anzi, sei pallida come me!>>.
♥.Sembrava estate, ma non in maniera normale.
Non come un uomo che sta per baciare una donna, incerto della reazione e della risposta di lei, che volesse prolungare quell'istante, il momento perfetto dell'attesa impaziente che spesso è meglio del bacio stesso.
♥.<<pensi che sia ubriaca?>>
<<sei intossicata dalla mia presenza>>.
♥.<<la ragione domina gli istinti>>.
♥.<<ti amo>>, dissi, e la mia voce era profonda e decisa.<<ti amerò sempre, succeda quel che succeda>>
<<non ti succederà niente, Bella>>.
♥.Evidentemente, chi è immortale impara ad essere paziente.
♥.Così con cura, sigillai anche il mio cuore.
♥.Non era giusto, l'angelo non doveva piangere.
♥.Quello non era il paradiso, c'era troppo dolore.
♥<<non è la fine, è l'inizio. E' la luce dell'alba>>

 
Top
Framicetta
view post Posted on 16/4/2008, 14:00




Posto pure le mie ^_^



  1. ♥.Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu,Bella..

  2. ♥.E domani sarà più difficile.
    Ora sono assuefatto alla presenza costante
    del tuo odore."

  3. ♥.Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei immaginata così.

  4. ♥. Così, il il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò.

  5. Guardai altrove nascondendogli i miei occhi, elettrizzata da quelle parole.
    "Che agnello stupido" sospirai.
    "Che leone pazzo e masochista...
  6. ♥. Se potessi sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei.

  7. ♥. Mi dispiace che ci sia stato un fraintendimento, ma Bella è occupata, stasera". Poi cambiò tono e si fece apertamente minaccioso: "Anzi, per la verità è occupata tutte le sere, per chiunque, escluso il sottoscritto. Senza offesa. Spiacente se la tua serata non andrà come speravi.

  8. ♥. Lui mi trascinò con se e mi fece accomodare sul seggiolino, al suo fianco.

  9. Prima di abbassare gli occhi sui tasti, mi rivolse uno sguardo esasperato.
    Poi le sue dita iniziarono a correre veloci sui tasti d'avorio, e il salore si riempì del suono di una composizione tanto complicata, tanto rigogliosa, danon poter credere che a suonarla fosse un solo paio di mani. Restai a bocca aperta, sorpresa, mentre alle spalle sentivo le risatine di chi si era accorto della mia reazione.
    Edward mi guardò di sfuggita, mentre la musica ci avvolgeva senza pause, e mi strizzò l'occhio "Ti piace?".
    "L'hai scritta tu?". Ero senza fiato.
    Annuì. "E' la preferita di Esme".
    Chiusi gli occhi e scossi il capo.
    "Cosa c'è che non và?".
    "Mi sento estremamente insignificante".
    La musica rallentò, si traformò in qualcosa di più morbido, e con grande sorpresa, tra le ondate di note, colsi la melodia della sua ninna nanna.
    "Questa me l'hai ispirata tu", disse a bassa voce. La musica si riempì di una dolcezza insostenibile.
    Ero senza parole.
  10. ♥. "Hai detto che mi amavi"
    "lo sapevi già" dissi, chinando la testa
    "però è stato bello sentirlo"
    Affondai la faccia nella sua spalla
    "ti amo", sussurrai
    "tu sei la mia vita adesso"

  11. ♥. Ogni giorno il profumo della tua pelle,del tuo respiro, dei tuoi capelli... mi colpiva forte, come la prima volta.

  12. ♥. "Ecco fatto, cara”, disse l’infermiera sorridente, mentre le mie palpebre cedevano. Capii che se ne era andata quando qualcosa di freddo e liscio mi sfiorò le guance.
    “Resta” biascicai.
    “Sì, te lo prometto”. La sua voce era bellissima, come una ninna nanna. “Come ho detto, finché lo desideri… finché è la cosa migliore per te.

  13. ♥. “Ti amo” sussurrò.
    “Anch’io”.
    “Lo so” e rise, sottovoce.
    Voltai la testa lentamente… in cerca. Sapeva di cosa. Le sue labbra sfiorarono le mie, con delicatezza.
    “Grazie” mormorai.
    “Di niente”.

  14. ♥. «Senza volerlo, sbadigliai.
    "Ho risposto alle tue domande, ora è meglio che tu dorma".
    "Non so se ci riuscirò".
    "Vuoi che me ne vada?".
    "No!" dissi, a voce troppo alta.
    Rise e iniziò a sussurrare la stessa ninna nanna sconosciuta di prima: la voce di un arcangelo che mi accarezzava l'orecchio..<3»

  15. ♥. «Tutto ad un tratto, mi sembrò rassegnato. "Cosa vuoi sapere?".
    "Quanti anni hai?".
    "Diciassette", rispose istantaneamente.
    "E da quanto tempo hai diciassette anni?".
    Guardava la strada con le labbra contratte. Alla fine, si rassegnò a rispondere: "Da un po'".»

  16. ♥. «"Per favore, raccontami solo una teoria, una piccola" I suoi occhi continuavano ad ardere.
    "Ehm, dunque, sei stato punto da un ragno radiottivo?".
    Era anche un ipnotizzatore? Oppure ero io senza nerbo?
    "Poco originale". Mi stava prendendo in giro.
    "Scusa, ma di più non riesco a fare", risposi stizzita.
    "Non ci siamo proprio".
    "Niente ragni?".
    "Nah".
    "Niente radiottività?".
    "Niente".
    "Acci...".
    "E la kriptonite non mi fa niente", ridacchiò lui. »

  17. ♥ «"Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno?".
    Rise. "Leggenda".
    "Non ti sciogli al sole?".
    "Leggenda".
    "Dormi dentro una bara?".
    "Leggenda".»

  18. ♥. «"Mentre correvo pensavo...".
    "A non centrare gli alberi, spero".
    "Sciocca" sghignazzò: "Correre per me è n gesto automatico, non è qualcosa a cui devo stare attento".
    "Spaccone".
    Sorrise. »

  19. ♥ «"In secondo luogo, la tua guida mi terrorizza".
    Alzo gli occhi al cielo. "Con tutto ciò che in me potrebbe terrorizzarti, ti preoccupi di come guido". »

  20. ♥ «"Ha paura di un ago", mormorò fra sè, scuotendo il capo. "Finchè si tratta di un vampiro sadico
    intenzionato a torturarla, nessun problema, scappa a conoscerlo. Una flebo, invece..." »
 
Top
·»¢r¡sT¡ñª«·
view post Posted on 22/4/2008, 14:14




belle!!! le mie sono tra le voste hihihihi ottima idea cmq riunirle così! magari le possiamo usare per farci qualche lavoretto :P
 
Top
Framicetta
view post Posted on 22/4/2008, 21:32




Si infatti! Sono adattissime per le frasi da templates o per lavori grafici...
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 00:00
Avatar

Goodreads

Group:
~Admin Grafico
Posts:
7,556
Location:
Parma

Status:


Ecco le mie^^
cmq hai ragione Frami!! Adesso vedi quante belle cosucce ke sforno su Twilight *çççççç*

~ Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa.

~ Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude.

Vabbè ora nn m va di cercare xD appena posso ne aggiungo^^
 
Web  Top
AkiraMudo
view post Posted on 28/7/2008, 17:05




ragazze...non ho parole... nè citazioni da aggiungere. sono l'unica a pensare che stephenie sia bravissima a scrivere?
meravigliose le citazioni,cmq,grazie... :[sad]:
 
Top
A l e c
view post Posted on 24/11/2008, 22:24




a me piace quando lui dice a bella:
tutto di me ti attrae, il mio fisico , la mia voce persino il mio odore

ma qualcuno mi dice bene il pezzo del libro?ç_ç
 
Top
La cantante di Edward
view post Posted on 29/11/2008, 16:09




Edward: Se potessimo imbottigliare la tua sfortuna, avremmo in mano un'arma di distruzione di massa."
Edward: Il consumo pdi sostanze non rinnovabili è affare di tuta la comunità

Il resto le avete già scritte voi ^__^

 
Top
mena1989
view post Posted on 15/12/2008, 21:29




ecco le mie preferite :)

“Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.”
Bella, TWILIGHT

“Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno”
Edward, TWILIGHT

"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Edward, NEW MOON

"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."
Edward, ECLIPSE

"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea"
Bella (cit. Cime Tempestose), ECLIPSE

"Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza l'anima mia!"
Edward (cit. Cime Tempestose), ECLIPSE
 
Top
`·.·••·.·
TOPIC_ICON8  view post Posted on 20/7/2009, 15:46




Hey Ciao, credevo di essere l'unica capace di riempire pagine con tt le piu belle frasi di Twilight ma a qnt pare mi hai battuta
A te nn sembra che dp aver letto Twilight sia cambiato qualcosa? Nel senso. Ora io capisco le cose in modo diverso, tendo a ragionare in modo diverso ^__^
è un libro fantastico
altro che moccia e nn moccia *o*


 
Top
Chris Chanel
view post Posted on 27/8/2009, 18:56




dovrò leggerlo sisi
 
Top
lucia-stellina
view post Posted on 25/10/2009, 19:54




io l'ho letto è bellissimo!!!! raga scusate se centra poko mi commentereste qua?? ---> http://luciapiff-web-97.spaces.live.com/bl...3!641.entry
 
Top
11 replies since 16/4/2008, 13:22   24384 views
  Share